Policies and Governance in Europe (PAGE) Double degree tra King’s College e Luiss

Inviato da Redattore il
Categoria News
date_created
page_desktop_navbar_color
dark
page_mobile_navbar_color
dark
page_right_column
Content

Gli studenti del primo e del secondo anno del Double Master in Policies and Governance in Europe (PAGE) si sono riuniti nell’Aula Polivalente della Luiss per incontrarsi con i professori e condividere le loro esperienze.

Il Double Degree PAGE è stato lanciato nel 2021, gestito congiuntamente dal Dipartimento degli i Studi Europei e Internazionali del King’s College London e dalla Luiss. Gli studenti frequentano un anno al King’s College London e un anno alla Luiss in Italia, conseguendo due Master, uno per ciascuna università.

L’incontro è stato guidato dalla Professoressa Leila Simona Talani del King’s College London e Professor Mark Thatcher, attualmente Visiting Professor alla Luiss che dirige qui il programma PAGE. I professori hanno incontrato gli studenti prima dell’evento per parlare del programma. Hanno discusso dei contenuti del programma, della tesi di laurea magistrale e della valorizzazione delle tradizioni educative dei due Paesi.

La Professoressa Talani ha commentato: “È stato un vero piacere incontrare gli studenti e sentire le loro esperienze di studio nel programma PAGE. Sono grata anche ai colleghi della Luiss per averli ospitati e spero in un prossimo futuro di poterli accogliere anche a Londra.”

Il Professor Thatcher ha affermato: “Questo programma offre agli studenti un’importante esperienza internazionale in due capitali. Li consente di conseguire due lauree presso due importanti università europeeed evidenzia il valore della cooperazione internazionale nel campo universitario. Ci aspettiamo che gli studenti di oggi siano i leader nazionali e internazionali di domani.”

Nascondi per questa lingua
Visibile
page_twocolumn
On