Borsa di studio per studenti di Giurisprudenza in ricordo di Marcello Tita

Inviato da admin il
date_created
page_desktop_navbar_color
dark
page_subtitle
<p>LUISS assegna un esonero parziale in collaborazione con la famiglia dello studente prematuramente scomparso</p>
page_mobile_navbar_color
dark
page_twocolumn
On
Scheduling End
tag_avviso
page_right_column
Content

LUISS Giurisprudenza

LUISS, in collaborazione con la famiglia di Marcello Tita, assegna una borsa di studio dedicata agli studenti di Giurisprudenza.

Il bando di concorso prevede l’assegnazione di un esonero parziale del valore di € 5.000 dal pagamento del contributo unico previsto dall’Università per l’Anno Accademico 2017-2018 da destinare a uno studente iscritto al primo anno di un Corso di Laurea Magistrale a Ciclo Unico del Dipartimento Giurisprudenza.

L’esonero parziale è finanziato dalla famiglia Tita con lo scopo di ricordare Marcello, studente LUISS di Giurisprudenza prematuramente scomparso. Attraverso questa iniziativa la famiglia, nel rispetto di quei sentimenti di profonda generosità e altruismo che hanno sempre caratterizzato la vita di Marcello, desidera offrire ad uno studente particolarmente meritevole e motivato la possibilità di raggiungere il livello più alto degli studi.

La domanda dovrà essere presentata tramite il modulo online disponibile sulle pagine web Agevolazioni Economiche entro e non oltre il 15 settembre 2017.