LUISS, in collaborazione con la famiglia di Marcello Tita, assegna una borsa di studio dedicata agli studenti di Giurisprudenza.
Il bando di concorso prevede l’assegnazione di un esonero parziale del valore di € 5.000 dal pagamento del contributo unico previsto dall’Università per l’Anno Accademico 2017-2018 da destinare a uno studente iscritto al primo anno di un Corso di Laurea Magistrale a Ciclo Unico del Dipartimento Giurisprudenza.
L’esonero parziale è finanziato dalla famiglia Tita con lo scopo di ricordare Marcello, studente LUISS di Giurisprudenza prematuramente scomparso. Attraverso questa iniziativa la famiglia, nel rispetto di quei sentimenti di profonda generosità e altruismo che hanno sempre caratterizzato la vita di Marcello, desidera offrire ad uno studente particolarmente meritevole e motivato la possibilità di raggiungere il livello più alto degli studi.
La domanda dovrà essere presentata tramite il modulo online disponibile sulle pagine web Agevolazioni Economiche entro e non oltre il 15 settembre 2017.