Giulia Di Martino è la vincitrice di una delle Borse di Studio finanziate da INWIT, l’azienda leader nel settore delle infrastrutture per le telecomunicazioni elettroniche. “Sono molto contenta di essere stata selezionata e sono convinta che questo traguardo, anche a livello motivazionale, mi spingerà ancora di più a studiare e a specializzarmi”, afferma.
Giulia ha conseguito la Laurea Triennale in Economics and Business e proseguirà la sua formazione specializzandosi nel Corso di Laurea Magistrale Luiss in Data Science and Management. Afferma di aver scelto questo indirizzo perché “oggigiorno il campo dei Big Data sta evolvendo velocemente, soprattutto nel settore economico-finanziario” e racconta come la sua scelta sia ricaduta su Luiss perché “è una delle migliori università d’Italia nei ranking e offre percorsi all’avanguardia per formare le figure professionali più richieste dal mercato del lavoro”.
In Luiss la studentessa ha cercato di cogliere tutte le occasioni di crescita che l’Università offre ai suoi studenti. Infatti, durante il percorso triennale, ha avuto l’opportunità di trascorrere il suo secondo anno di studi alla Utrecht University.