Martedì 15 dicembre alle ore 19.30, in diretta dall’Aula Magna Mario Arcelli di Viale Pola, "Can You Hear Me Now?": l'evento musicale Luiss rivolto a studenti, Alumni e AS Luiss.
Lo show, trasmesso live su Luiss Social TV, ha lo scopo di sostenere la raccolta fondi dedicata a Beatrice Coletta, studentessa Luiss scomparsa di recente a causa di un malore improvviso.
La Cerimonia si svolgerà alla presenza dei Vertici Luiss. In apertura, sarà dedicato un momento ai laureati Luiss che, a causa del protrarsi dell’emergenza sanitaria, non hanno potuto partecipare al consueto Graduation Day organizzato nei Campus Luiss. Seguirà il concerto di Francesco Taskayali, Federico Baroni e Zioda. Successivamente, un saluto dei TOP Athlete Luiss Riccardo Marca e Letizia Paternoster. L'evento si concluderà con i saluti del Presidente ALL Andrea Battista.
Condurranno Sara Mecatti e Gregorio Manni di Radio Luiss.
Per contribuire alla raccolta fondi promossa dalla famiglia di Beatrice a favore dell'Ospedale Pediatrico Bambino Gesù è possibile inviare Bonifico Bancario all'Istituto Salesiano Pio XI (IBAN: IT40X0569603206000006900X27) con CAUSALE: "Il regalo di Bea per il Bambino Gesù".